Un e-commerce personalizzato con funzionalità avanzate

Giap Informatica la vora da oltre 20 anni nel settore dell'e-commerce personalizzato. Una nostra peculiarità sta proprio nella capacità di andare a sviluppare soluzioni personalizzte a basso costo.
Di sicuro un sito e-commerce con funzionalità particolari è https://benessereaclcalinobio.com (di seguito BAB)
Il fondatore della società, è uno studioso dell'alimentazione, e dopo lunghi anni di ricerca con medici qualificati, ha selezionato centinai di prodotti alimentari andando a contattare direttamente le aziende produttrici.
Una persona del genere non si accontentava di un semplice e-commerce, ma voleva creare una comunità coesa e infomata nel campo dell'alimentazione sana.
 

Cosi, dopo vari incontri, cominciammo a sviluppare le funzionalità personalizzate di cui aveva bisogno:

1. Network marketing

Allo scopo di creare una comunità di utenti attivi e che potesse anche risparmiare nell'acquistare i prodotti implementare un modello di business del genere è statala scelta vincente.
Esistono tre livelli di accesso:

- Cliente normale - Acquista i prodotti normalmente

- Associato - Oltre ad acquistare i prodotti normalmente può creare una propria rete network di altri clienti fino a 3 livelli

- Incaricato - Incaricato alle vendite dove oltrea ad avere i benefici precedenti, deve avere una partita iva e prende delle percentuali dirette sulle vendite

2. Sistema di invito

Altra funzionalità complessa è la possibilità di inviare un link personalizzato associato al cliente, per far entrare nella propria rete altri clienti. Il link si può copiare dalla propria area riservata e inviare per e-mail o qualsiasi altra piattaforma di messaging com WhatsApp o Telegram.

 
Lo sviluppo di un e-commerce del genere di certo richiede un certo budget e non sempre i clienti hanno a disposizione le somme necessarie per realizzare progetti complessi.
In casi del genere, si possono trovare degli accordi soddisfacenti per entrambe le parti.
Una delle formule classiche è la possibilità di finanziare l'investimento partecipando a bandi per l'erogazione di finanziamenti, anche a fondo perduto, ai quali partecipare. Noi di Giap Informatica ci avvaliamo della professionalità di consulenti che forniscono un aiuto prezioso al fine di portare il cliente ad essere agevolato per la realizzazione dei propri obiettivi.
 
Un'altra strada, che non esclude la precedente, è quella di creare una partnership dove Giap Informatica acquisisce una quota della società partecipando attivamente (per ciò che gli compete) al business del cliente. Nel caso si adottasse questa soluzione soluzione, l'entità dell'investiomento richiesta al cliente verrà ridimensionata in modo concordato. Questa soluzione ovviamente viene vagliata dal direttivo di Giap Informatica prima di poter prospettare una soluzione del genere.
 
Per questo progetto abbiamo attivato la partnership.
Per approfondimenti e richieste compila i campi del seguente form
 
Consenso Privacy (leggi)